Fondata nel 1936 da Attilio Novaretti, opera principalmente nel settore del cotone, fibre artificiali e sintetiche. Dispone di moderne attrezzature per il controllo, reimballo e classifica delle merci eseguite da personale altamente specializzato. Grazie alla lunga esperienza seleziona materie prime di qualità acquistandole in tutti i principali Paesi produttori.
La terza generazione della famiglia che oggi la dirige, concilia una lunga tradizione di lavoro con una gestione dinamica e moderna. Vanta ottimi e consolidati rapporti con fornitori e clienti, ma è particolarmente interessata ad allacciare e sviluppare nuove relazioni d'affari. La società internazionale di business information Dun & Bradstreet (U.S.A.) ha attribuito all'azienda il RATING 1, ovvero la massima valutazione conferibile ad un'impresa per la sua elevata affidabilità commerciale e finanziaria. Questa attribuzione è sinonimo di tranquillità e sicurezza per i fornitori e i clienti. Se operate in questo campo, vi preghiamo di contattarci illustrandoci la Vostra attività e valuteremo insieme il modo migliore per collaborare.

L’Azienda

Specializzati nel recupero e trasformazione
di sottoprodotti tessili di:


FILATURA
MAGLIFICIO
TESSITURA
PRODUZIONE DI FIBRE SINTETICHE

in materie prime secondarie per:

FILATURE OPEN-END E CARDATE
TESSUTI NON TESSUTI (NON WOVEN)
FUSIONE

Novaretti S.r.l . Via Nazionale 6 - 13900 (Bi) Italy    -    TEL +39 015 8493041    FAX +39 015 8493091     novaretti@novaretti.com
P.IVA 00148500028